martedì 19 agosto 2008

Fino alla fine...

Questa volta non mi fermerò, arriverò fino in fondo, cercherò fino a non aver pace.
Non si può pensare che ci siano persone così viscide, spregevoli, prive di ogni ritegno.
Lacrime e sangue, tutte quelle che riuscirò a far versare.
Ogni stilla possibile perchè non sopporto chi gode delle difficoltà degli altri.
Odio chi si crogiola nelle altrui disgrazie.
Odio chi ne provoca tanto per rendersi vivo e importante.
Passerò sopra ogni corpo, calpesterò ogni serpe, schiaccerò ogni testa si leverà più alta del mio piede.
Morderò e lacererò la carne se sarà necessario per riportare l'ordine.
Il mio ordine, o un qualunque ordine che mi faccia stare meglio, che mi faccia dormire senza sussulti.

Nessun commento:

Sagge parole...

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso
l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non
poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
-Toro Seduto-