sabato 23 agosto 2008

Lode a te...

Lode a te... merda d'uomo.
Lode a te che ti vanti.
Continui a parlare e ridere non conscio di quello a cui vai incontro.
Chi fa le "cappelle" le paga... a te la tua costerà cara.
Per tua sfortuna io non ne ho fatte.
Una alla volta cadono le porte e presto sentirai bussare alla tua.
Piano vedrai allontanare chi con te non vuole spartire i tuoi errori.
Lode a te merda d'uomo.
Un passo dietro l'altro arriverò.
Non io, non perderò altro tempo.
Mi sei costato il poco tempo libero che mi ero ritagliato.
Me lo ripagherai con interessi abbondanti.
Attento come parli, attento dove e con chi.
A differenza TUA, IO ho molti amici.
Vedremo cosa faranno i tuoi per te.
Lode a te... e ricorda... anche Michelangelo ha fatto le sue "cappelle".


Nessun commento:

Sagge parole...

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso
l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non
poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
-Toro Seduto-