martedì 26 agosto 2008

Un paese pieno di merde

Mi avete proprio rotto le palle!!!
Per il mio modo di essere, per il mio modo di fare, non ho mai cercato di crearmi inimicizie o antipatie.
Sto nel mio!
Io non rompo le palle a te tu non le rompi a me.
Da quando ho compiuto un'età che mi ha permesso di ragionare con la mia testa a oggi, raramente mi sono permesso di parlare male o esprimere giudizi di qualunque natura su qualunque persona.
Quello che non capisco è che cazzo volete da me!
Una merda e dietro tante piccole merdine.
Tutti acquattati con gli sguardi bassi.
Tutti a dar fiato alla bocca tanto per poter dire qualcosa perché siete talmente privi di argomenti, di contenuti, che l'unico modo di vivere è parlare di altri.
Uno alla volta...

Nessun commento:

Sagge parole...

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso
l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non
poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
-Toro Seduto-